View Single Post
Old 08-07-2009, 18:27   #60
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
supernes e megadrive ne hanno piu' o meno il triplo di capolavori. ps2 e' stata brutalizzata da tutti in quanto a giochi tripla A. nella sua gen non ha il capostipite in praticamente nessun genere a parte i jrpg. e' l'inutilita' fatta console
se vabbè

dovessi seguire il tuo esempio, questo quote andrebbe in firma e nella lista delle perle sui vg

che SNES e Megadrive abbiano avuto così tanti capolavori è una leggenda: o ricordi male tu, o non le hai mai avute. Le epoche erano diverse, c'erano molti meno giochi a quei tempi e ovviamente i bei giochi erano di conseguenza meno, rispetto alle generazioni successive.

L'ultima frase non saprei come commentarla: io lo definisco fanboysmo. A te basta che una console abbia la scritta "Sony" e diventa automaticamente un "dispositivo inutile"

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
sono sveglio e rilassato, vai tranquillo. il miglior action ce l'ha xbox ( ninja gaiden )
i migliori giochi di guida xbox ( rallysport challenge, forza motorsport e project gotham )
i migliori rpg xbox ( kotor e jade empire )
miglior action platform xbox ( oddworldstranger's wrath )
i survival horror sono su gamecube con la saga di resident evil
fzero gx per i racing futuristici
i platform 3d neanche a stare a nominarli
si salva giusto per i picchiaduro grazie a virtua fighter e agli inutili jrpg in stile final fantasy, e in piu' le poesie a meno di 20 fps di ueda
gli fps senza stare mneanche a nominarli, mettere a confronto i 2 halo con killzone non mi sembra giusto

e sono opinioni personali e come tali andrebbero rispettate, non ho la presunzione di portare nel mondo ne il verbo e ne il vangelo, e a dir la verita' neanche mi interessa
A veder come scrivi non sembrerebbero proprio opinioni personali ma le dai come valori universali. Comunque, non è opinabile il fatto che su PS2 ci siano stati tanti giochi "universalmente" apprezzati. Che non piacciano a te, è un altro discorso. A me non piace Halo ma non mi permetto di dire che non viene considerato un buon gioco.

Poi vabbè...la lista che hai scritto tu è solo l'opinione tua e di pochi altri, perché altrimenti non si capisce com'è che vengano considerati belli solo i giochi usciti su Xbox