View Single Post
Old 08-07-2009, 15:58   #34
AlexTheStampede
Junior Member

Iscritto dal: Jan 2006
Quote:
Originariamente inviato da Karandas Guarda i messaggi
In realtà ci sono giochi per iPhone veramente degni di nota con un concept sviluppato per iPhone, avesse anche dei controlli tradizionali sarebbe probabilmente la piattaforma mobile + completa offrendo un ottimo terminale(finalmente con l'OS3.0) telefonico, il miglior dispositivo multimediale portatile nel suo genere(almeno imho) non solo dal punto di vista tecnico ma anche e soprattutto dal punto di vista del supporto online con iTunes Store etc, e una buona piattaforma videoludica con una buona potenza(il 3GS, il 3G è un pò ridicolo e soprattutto x via del supporto alle librerie OpenGL ES.
Eh, ho un 3G. Non dico di essere un esperto, ma almeno so di cosa parlo e so che è una buona piattaforma. Solo che la stragrande maggioranza dei giochi è tristissima! Poi ci sono i vari X-Plane e Real Racing che invece sono dall'altro lato, verso la zona "wow"
Come già ho detto, il problema vero è la carenza di controlli classici, per il resto c'è tutto: sistema di distribuzione, hardware, "controlli innovativi", schermo ragionevolmente grande, percentuale di installato.......
Sai cosa mi pacerebbe vedere? un "Mosquito" per iPhone, era un giochetto stupido per Nokia 7650 che usava la telecamera per rilevare il movimento, e intorno a te c'erano un sacco di zanzare da mirare ed uccidere, il tutto semplicemente puntando e premendo un unico tasto, decisamente fattibile. Era divertentissimo.
AlexTheStampede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1