View Single Post
Old 08-07-2009, 16:14   #239
Marlex
Member
 
L'Avatar di Marlex
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Torino
Messaggi: 203
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
...non mi lascio andare, come vostro uso abituale, ad irrisioni e/o invettive...

al contrario, io a volte indugio... e, permettimi, questa è la cosa più divertente tu abbia mai scritto... complimenti...

quoto parte dei tuoi "imparziali", "misurati" ed "asettici" interventi in questo solo thread...

Quote:
ho acquisito un'indipendenza intellettuale tale che da voi, forse per mancanza della cultura di base e dell'esperienza sul campo o forse perchè non è alla portata, neppure può venirne ipotizzata l'esistenza.

Quote:
spero tu comprenda, sarebbe solo a tuo vantaggio, ma non ci conto affatto,

Quote:
Utilizzare strumenti senza ben conoscerne ragioni e scopi è assai pericoloso, possono facilmente rivoltarsi contro che na faccia un uso tanto sciocco quanto superficiale.

Quote:
Questa è una forma di rispetto per il prossimo di cui siete carenti assai, rifletteteci sopra e, se ne siete capaci, vedete di modificare in senso più rispettoso il vostro atteggiamento.

Quote:
Se tu vedessi con i miei occhi capiresti, purtroppo sei costretto a vederti con i tuoi,

Quote:
probabile tu abbia sbagliato realtà, un viaggetto nell'eternità per prender lezioni di manipolatori di vite son certo ti gioverebbe.

Quote:
prestare attenzione a non oltrepassare la linea, nella quale sembrano muoversi a loro agio moltissimi utenti, del supremo e totale sprezzo del ridicolo

Quote:
Infatti tu non hai ancora realizzato, e credo proprio mai lo realizzerai,

Quote:
In ragione di questo puoi risparmiarti di scrivere certi post, in essi offri informazioni inutili, vecchie, stantie ed infantili al punto da oltrepassare la linea dello sprezzo del ridicolo.

Quote:
Quanto vi leggo abitualmente mi richiama la sensazione di uno spazio nel quale i soliti frustrati possono scrivere, un poco come gli spazi riservati ai writers su certi muri, tutte le minchiate che passano per la loro, voglio esser generoso oggi, "testa".


...alla luce di queste inconfutabili certezze, tuttavia, uno dei dubbi che ancora mi rimangono è:

l'arroganza e la supponenza con le quali sei solito "argomentare" con il prossimo tuo sono "congenite" oppure "intenzionali" ???
__________________
“Oggi ci vogliono due qualità: l’onestà e il coraggio. Quindi l’appello che faccio ai giovani è questo: cercate di essere onesti prima di tutto. La politica dev’essere fatta con le mani pulite! Se c’è qualche scandalo, se c’è qualcuno che dà scandalo, se c’è qualche uomo politico che approfitta della politica per fare i suoi sporchi interessi, deve essere denunciato” ... Sandro Pertini.
Marlex è offline