Quote:
Originariamente inviato da Proteus
...non mi lascio andare, come vostro uso abituale, ad irrisioni e/o invettive...
|

al contrario, io a volte indugio... e, permettimi, questa è la cosa più divertente tu abbia mai scritto... complimenti...
quoto parte dei tuoi "imparziali", "misurati" ed "asettici" interventi in questo solo thread...
Quote:
|
ho acquisito un'indipendenza intellettuale tale che da voi, forse per mancanza della cultura di base e dell'esperienza sul campo o forse perchè non è alla portata, neppure può venirne ipotizzata l'esistenza.
|
Quote:
|
spero tu comprenda, sarebbe solo a tuo vantaggio, ma non ci conto affatto,
|
Quote:
|
Utilizzare strumenti senza ben conoscerne ragioni e scopi è assai pericoloso, possono facilmente rivoltarsi contro che na faccia un uso tanto sciocco quanto superficiale.
|
Quote:
|
Questa è una forma di rispetto per il prossimo di cui siete carenti assai, rifletteteci sopra e, se ne siete capaci, vedete di modificare in senso più rispettoso il vostro atteggiamento.
|
Quote:
|
Se tu vedessi con i miei occhi capiresti, purtroppo sei costretto a vederti con i tuoi,
|
Quote:
|
probabile tu abbia sbagliato realtà, un viaggetto nell'eternità per prender lezioni di manipolatori di vite son certo ti gioverebbe.
|
Quote:
|
prestare attenzione a non oltrepassare la linea, nella quale sembrano muoversi a loro agio moltissimi utenti, del supremo e totale sprezzo del ridicolo
|
Quote:
|
Infatti tu non hai ancora realizzato, e credo proprio mai lo realizzerai,
|
Quote:
|
In ragione di questo puoi risparmiarti di scrivere certi post, in essi offri informazioni inutili, vecchie, stantie ed infantili al punto da oltrepassare la linea dello sprezzo del ridicolo.
|
Quote:
|
Quanto vi leggo abitualmente mi richiama la sensazione di uno spazio nel quale i soliti frustrati possono scrivere, un poco come gli spazi riservati ai writers su certi muri, tutte le minchiate che passano per la loro, voglio esser generoso oggi, "testa".
|
...alla luce di queste inconfutabili certezze, tuttavia, uno dei dubbi che ancora mi rimangono è:
l'arroganza e la supponenza con le quali sei solito "argomentare" con il prossimo tuo sono "congenite" oppure "intenzionali" ???