č tanto semplice, se il neofita predilige la hd4 670 se la compera...
inutili le diatribe...
sono lieto che esista un thread sulla hd4 670 e che ne esista uno sulla hd3 850 e ringrazio coloro che l'hanno promosso...
č ovvio che le due schede siano differenti... inutile fare il tifo basta osservare i dati.
Io ho la HD3 850 e mi considero soddisfatto, č ovvio, se essa esprime risultati egregi e superiori anche a nuovi prodotti ne sono compiaciuto, ma ricordo che in effetti le schede video si distinguono in fascia modesta, media ed elevata, probabilmente la hd3 850 č di fascia medio elevata... la HD$ 670 invece appartiene alla fascia media.
Accadeva lo stasseo con i modelli nvidia: non comprendevo la ragione per cui modelli successivi ed identificati da un codice numerico superiore avessero meno potenzialitą rispetto a modelli precedenti... poi ho compreso che quel codice deve essere interpretato... secondo le fasce di appartenenza.
Ringrazio Maxsin72 per aver riportato le tabelle comparative, probabilmentesarebbe anche il caso di conferire con l'autore del thread relativo alla HD3850 AGP (tal nomeincodice esticbo e renderle publbiche per tutti).
Saluti e buona giornata a tutti

.