Che poi volendo un attimo riprendere il discorso dei programmi che nn funzionano e del supporto, io qualche post fa l'avevo detto anche se forse in maniera molto terra terra. Il problema di Vista nn č la sua nn funzionalitą o lentezza o cosa altra. Io per quel che mi riguarda nn ho mai avuto problemi, nn mi sono mai dovuto scervellare a far niente. E' sempre bastato fare la solita manutenzione(pulitura&deframmentazione). Insomma cosa che chi usa un PC deve saper fare, altrimenti come ha detto Collision meglio un clementoni. Per fatto di chi vende PC, io mi sono trovato, l'unica volta che sono andato in un negozio per farmelo assemblare perchč nn avevo tempo, davanti all'affermazione : "Devo mettere per forza un S.O. Se metto XP č gratis (leggasi nn legit) se metto Vista devi comprare la licenza". Io mi sono fatto mettere XP giusto per nn mandarlo voi sapete dove, per poi formattarlo e mettere la mia licenza Vista che nn ho voluto fornire loro in quanto si sa i magheggi che fanno sti tizi. Morale della favola. Vista funziona ora e funzionava anche l'HD quando č uscito. Il problema era solo una ottimizzazione dei produttore di software e drivers che hanno tardato nel fare il loro lavoro. A a parte questo. Credo ci sia poco o null'altro da aggiungere come commento alla notizia visto che cmq si ritorna sempre al problema degli S.O Wars.
|