View Single Post
Old 07-07-2009, 23:54   #115
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da DiVoL Guarda i messaggi
Ma leggi quello che scrivi ogni tanto?non stai pretendendo nulla?stai SOLO chiedendo che ti venga restituito l'intero importo per un prodotto che ormai è usato. La garanzia è presente, le modalità per ottenerle te le ho spiegate, fine. Se poi tu fai le tue prove e non indichi nulla di nulla nella mail al supporto (se mai l'hai mandata, non troviamo le scuse della sede asiatica per l'inglese di un bambino di 3 anni) e le risposte ottenute non sono soddisfacenti, non è un mio problema. Stai tranquillo che ci ho già pensato io, molto prima di te, a segnalare il tutto a un moderatore. E non mi limiterò a questo se continui a crearmi problemi.
no senti "la garanzia ce e te la devi vedere tu con la coolermaster" è troppo semplice io ho mandato la mail all acooler master e quelli mi hanno detto giustamente di riportarlo al mio venditore. a chi lo riporto?

mi hai detto che sentivi il tuo contatto alla coolermaster che fine ha fatto?

io pretendo si che mi ridai tutto l'importto visto che il rpodotto non rispecchia quello che mi hai promesso perchè avevi detto che era in garanzia non mi avevi detto che avrei dovuto tribolare chissa quando per capire se lo è

e poi queste sottili minacce

Quote:
E conviene anche te non portala troppo per le lunghe, perchè la mia pazienza ha un limite.

Te lo ripeterò ancora una volta, sperando che il messaggio sia chiaro: non mi stuzzicare troppo, la mia pazienza è andata oltre al limite.

E non mi limiterò a questo se continui a crearmi problemi.
te le puoi anche ri infilare da dove ti sono usciti che tanto non metti paura a nessuno

non voglio arrivare al rimborso non conviene a nessuno pero voglio sapere come cavolo usufruire di qeusta garanzia( sempre se c'è e puoi dimostrarlo)

Ultima modifica di Stappern : 07-07-2009 alle 23:58.
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso