View Single Post
Old 26-11-2003, 23:13   #1
pozzana
Member

Iscritto dal: Nov 2003
Mille domande per una scelta ponderata

Innanzi tutto essendo nuovo volevo dare un saluto a tutti quanti. Scrivo nella speranza che possiate con i vostri consigli aiutarmi nella scelta di un possibile futuro portatile.Per ora sono io a chiedere in futuro spero di poter dare anche io il mio piccolo contributi per la crescita di questo interessantissimo forum. Ho gia letto tanti post e volevo vedere se le conclusioni a cui sono giunto trovano d accordo anche voi. Faro domande secche visto che mi sono già dilungato abbastanza. Domande a cui mi piacerebbe dessero risposta piu esperti. Mia moglie vuole che io acquisti un portatile per lo spazio e la praticità. A me deve permettere tre cose: navigare in internet, masterizzare dvd con Cce che quindi fà lavorare il pc anche per sei sette ore e per finire videogiucare a giuochi di simulazione aerea e ferroviaria. Lo schermo deve essere minimo un 16 pollici e quindi secondo voi sbaglio a dire che il powerbook è il migliore seguito dal sony. Però i sony hanno una autonomia molto limitata, 1 ora e mezza.Per videogiocare è meglio che aspetto la radeon 9600 visto che la fx 5700 è ancora lontano. Voi sapete se flight e train simulator vanno sul osx di mac. Nel sony posso sostituire l hard disk con uno da 7200 rpm non marchiato sony. Quando secondo voi la sony fara un vaio con la 9600. Quando secondo voi dell fara un 17 pollici con radeon 9600 se lo farò mai.Come vedete la soluzione 15 pollici con la 9600 a cui affiancare un lcd da 19 pollici.Nel caso che io li affianchi un lcd il monitor del portatile posso scegliere io se lasciarlo acceso o no. E se si cosa si può fare con due monitor vicini. Conta molto che nel sony che ho preso di mira manchi l infrarosso.Secondo voi faranno mai un centrino da 17 pollici con la 9600. Cosa ne pensate dei portatili Voodoo. Dove si possono comperare nel vecchio continante. Per ora chiudo qui.Certe domande possono sembrare banali ma tenete presente che io non capisco nulla di pc e di Windwos. A proposito per uno che comincia da zero meglio Wind o Osx. In attesa di molte risposte prgo a tutti i miei saluti.Grazie
pozzana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso