Discussione: allevamento cani
View Single Post
Old 07-07-2009, 17:10   #73
renax200
Senior Member

L'Avatar di renax200

Iscritto dal: Oct 2005
Cittā: Salerno
Quote:
Originariamente inviato da int main () Guarda i messaggi
io ho sempre avuto cani sin da piccolo, ora ne ho una meticcia un incrocio tra ciuaua e pechinese malata di epilessia. č vero che sono molto confuso ma lo sarebbe chiunque al mio posto iniziando una cosa nuova. se non mi interessava minimamente offrire il miglior servizio possibile al mio cliente non avrei proprio scritto qua. voglio essere in grado di fare la cosa altrimenti non mi sprecherei proprio a scrivere e ricevere certe battutine. cmq mi piacerebbe appunto partire dai cuccioli in modo da imparare man mano anche nel dare una giusta educazione a loro e a imparare il + possibile. non voglio sfruttarli come muli cm pensate voi. voglio si guadagnarci ma nel miglior modo possibile per loro
Ok, allora ammetto che mi ero fatto una idea sbagliata
Comunque continuando il discorso di prima anche secondo me dovresti partire dai cuccioli...giustamente bisogna '' forgiare '' il carattere come appunto dicevamo prima e avere la prima esperienza con cuccioli giā con quelli che poi dovranno essere i genitori dei futuri. Come seconda cosa io mi sentirei di consigliarti di iniziare si con cani piccoli e magari con cui hai giā avuto a che fare, ma allo stesso tempo di cercare di superare questa paura che hai dei rottwailer, magari iniziando a passare un po' di tempo con loro, e se riesci magari a farti dare anche qualche consiglio da qualcuno che li alleva, anche perchč secondo me un buon allevatore non deve aver paura di nessun cane, sopratutto se poi ti piacerebbe allevarli

Ultima modifica di renax200 : 07-07-2009 alle 17:12.
renax200 č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso