Discussione: allevamento cani
View Single Post
Old 07-07-2009, 16:38   #63
int main ()
Bannato

L'Avatar di int main ()

Iscritto dal: Dec 2005
Cittŕ: Spezzano Alb. Cibernetica~Informatica c++~ la ()♀ ~
Quote:
Originariamente inviato da Ludicolo Guarda i messaggi
No, ascolta.

Tu hai detto che ami gli animali. E questa e' cosa buona e giusta. Successivamente hai detto che vorrei avere un ricavo. Questo e' altrettanto cosa buona e giusta.

Al momento di scegliere la razza no ti chiedi "quale mi piace di piu'" ma ti chiedi "qual'e' quella che si vende meglio".

Vorresti allevare dei cani e venderli ma non so NEMMENO da che parte iniziare. Tutti ti stanno dicendo stai commettendo un errore. A te questo non va bene e dici che continuerai con il tuo progetto.

Cmq quando la tua attivita' sara' avviata, dammi il tuo numero di telefono ed indirizzo. Ho degli amici che vorrebbero tanto comprare dei cani. Fai loro uno sconto mi raccomando, li riconoscerai Vestono grigio e giallo
allora partiamo dal fatto che sono inesperto, ok?
se sbaglio a ragionare spiegami come dovrei. il fatto che io abbia detto di aver paura dei rotwailer ecc non vuol dire niente. a me i ciuaua piacciono e mi piacciono anche moltissime altre razze ed č chiaro che partirei con la + facile da allevare e che allo stesso tempo mi dia anche un ottimo guadgano.
se pensi che ragiono male ti sbagli. perkč oltre a trattarli bene devo pensare anche al mio portafogli perkč se mi sputtano io, sputtano anche tutto l'allevamento rovinando la vita anche ai cani. io non so perkč tu a ste cose non ci pensi. cmq dato che sembri esperto dai qualche consiglio utile al posto di sfottere

Ultima modifica di int main () : 07-07-2009 alle 16:40.
int main () č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso