View Single Post
Old 26-11-2003, 22:47   #1
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Cittā: Bologna
Infiostrada/Wind, probabilmente ladri, sicuramente pagliacci.

Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di uno spiacevole "equivoco" che mi ha visto protagonista assieme alla simpatica azienda Infostrada/Wind...
Cerchero' di spiegarmi nel modo piu' semplice possibile, cmq penso che avremo modo di discuterne ampliamente ^^
Tutto inizio' quasi 2 anni fa quando decisi di attivare libero@sogno per la mia linea isdn visto che la mia casa nn era coperta dal servizio adsl all'inizio funziono' tutto perfettamente, anche se ogni tanto mi arrivava qualche bolletta un po' alta, ma perche' ero io che lasciavo collegato piu' del previsto, percio' era tutto normale... fino a quando nn si intromise wind... per prima cosa troncarono la flat diminuendo le ore a disposizione per collegarsi e aumentando considerevolmente il costo, ma questo e' niente a confronto delle bollette "gonfiate" che mi arrivavano sopratutto considerando che nelle bollette comparivano delle chiamate a dei numeri sconosciuti al di fuori di quelle usate per collegarmi al pop di libero, ovviamente io nn ho mai fatto quelle telefonate visto che il prefisso 1055 lo usavo solo per il collegamento ad internet ma visto la situazione difficilmente dimostrabile continuai a pagare normalmente... tutto questo e' continuato liberamente fino al giorno 18 luglio 2003, giorno in cui mi sono trasferito in una casa nuova perche' ho venduto la mia vecchia casa. Ovviamente ho fatto chiudere tutti i contratti con il mio vecchio numero telefonico e con l'isdn ed ovviamente i nuovi inquilini hanno fatto dei contratti telefonici nuovi a loro nome... e fino a qui tutto bene se nn fosse che oggi 26 novembre 2003 mi arriva a casa una bolletta Wind/infostrada di ben 135 euro ancora legata ad il numero della vecchia casa per i mesi di agosto e settembre!!!! e qui nn ho piu' parole visto che in quel periodo io abitavo gia' nella casa nuova ed e' impossibile che mi sia collegato ad internet con quel numero e cha abbia fatto delle telefonate!!! ora e' evidente che queste bollete sono completamente inventate, e la cosa e' pittosto grave... cosa devo fare? rivolgermi a dei legali? chiamare il Gabibbo? visto la situazione abbastanza assurda, cosa mi consigliate? confido in voi!
Zappz č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso