View Single Post
Old 07-07-2009, 13:21   #1
NOOB4EVER
Senior Member

L'Avatar di NOOB4EVER

Iscritto dal: Aug 2007
[VE+ss]VENDO 3 X EVGA GTX280 + 3 X EK-FC280 Waerblocks

CIAO a tutti ragazzuoli del forum,come da titolo metto in vendita le mie picoline che tante soddisfazioni m'an dato ,nella fattispecie 3 Evga GTX280 con i 3 waterblock della EK completi di raccordi SLI nipples per loop singolo.Ricordo a tutti che le schede sono perfettamente funzionanti e tenute con la massima cura,chi mi conosce sa che ho una certa passione in queste cose asd,non posseggo fattura perche' le schede provengono direttamente da Evga,germania ed e' li che ,in caso di anomalia,dovranno essere spedite per eventuali rma,ma come ho gia' specificato,le VGA sono perfettamente funzionanti e non presentano la minima usura ne esteticamente che sotto lavoro,le potete vedere al lavoro in firma e per altre foto piu' nel dettaglio non esitate a chiedere.RICORDO CHE CON TALE CONFIG CRYSIS 64bit DX10 1920x1080 AAx16 ,GIRA FLUIDO OLTRE I 40 FPS DI MEDIA ,TUTTO VERY HIGH ,TEST DISPONIBILI ..

il prezzo totale del blocco comprende:

3 x Evga GTX280 SC bios 2 VENDUTE
3 x EKFC280 piu' i 3 backplate per le ram. 2 VENDUTI

IL PREZZO DEL BLOCCO é di 800€

Regole importanti:

-non smonto i waterblock dalle vga ma fornisco ovviamente imballi originali e rispettivi dissipatori stock delle Evga
-precedenza assoluta blocco ,massimo 2 x vga piu' wb
-non chiedetemi ribassi o limatine,il prezzo e' onestissimo per una configurazione gia' assemblata con la massima accortezza ed utilizando solo i migliori componenti(artic silver 5)
-per qualunque info non esitate a chiedere
-qualunque tentativo di inquinamento del thread o qualunque mancanza di rispetto verra' senalata ai mod,i miei 1000 e passa post sono piu' che una garanzia,ho gia' concluso varie vendite ,quindi no perditempo e massima serieta'
-in vendita anche altrove
-mi riservo la facolta di chiudere la vendita in qualunque momento a mia dcisione perche' appunto le vendo anche fuori dal forum
~SCAMBIO SOLO CON GTX295 ....... quindi niente proposte indecenti +_+
Saluti a tutti e buon acquisto

Luca

Ultima modifica di NOOB4EVER : 17-07-2009 alle 18:43.
NOOB4EVER è offline