Discussione: Vista TROPPO VELOCE!
View Single Post
Old 07-07-2009, 12:29   #15
Kundalini
Senior Member

L'Avatar di Kundalini

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Rutenio Guarda i messaggi
a me invece e' capitato e l'ho risolto OGGI. Andava accelerato anche l'orologio (segnava 1 minuto ogni 2 secondi) e si disabilitava aero (tema windows classic) dando una serie di errori sul caricamento servizi all'avvio. Nessuna possibilita' di effettuare ripristini o di riformattare (freeze della macchina). Sempre vista bussiness 64 sp2

phenom II x3 720
mobo asus m3a78
ati hd 4850

Dopo aggiornamenti bios e smanettamenti vari ho risolto abilitando tutte le voci nel menu del supporto acpi, settando la scheda audio in modalita ac97 invece di hd audio e... cambiando la tastiera e l'adattatore dvi/vga :/ dato che ero in crisi di panico, il segreto e' in una di queste operazioni fatte non chiedetemi i motivi tecnici perche' in 8 anni di assistenza non mi era mai capitato niente del genere...
anche qui una scheda madre asus,... sono sempre piú convinto che sia una costante e che nell'installare le dx precedenti su una asus sorga questo "problema" sicuramente si vá ad influenzare il clock della main board accelerandolo...