View Single Post
Old 07-07-2009, 09:27   #10127
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
ti è andata bene che ho deciso di rimandare l'acquisto alla prossima settimana con l'arrivo della busta paga, altrimenti so già che avremmo litigato mentre me ne uscivo con l'ultimo nokia disponibile mentre te tornavi a cambiarlo...
Mi sa che ti è andata "meglio" a te: ho letto qualche pagina indietro che Nokia ha effettuato un altro taglio ufficiale di prezzo passando da 319€ (339€ scontati) a 299€. Quindi tra pochissimo caleranno anche i prezzi nei negozi fisici!

Quote:
Originariamente inviato da noha Guarda i messaggi
evvai finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeee mahahhaha chiedi pure!! non l'hack!!
Eh, sono qui a scrivere proprio perché molte cose non le ho risolte. Che faccio le scrivo tutte insieme o le diluisco nel tempo?
Intanto inizio col dire che ho avuto problemi configurando gmail tra le caselle di posta: il telefono si fissa con IMAP mentre io voglio il POP3 perché se no mi scarica solo le intestazioni dei messaggi e poi solo al momento in cui ci clicco sopra mi scarica l'intera mail. Cmq alla fine ho risolto creando una casella fittizia ggmail e poi sistemandola in un secondo momento con le impostazioni che mi interessavano a me.

Ho avuto anche problemi ad aprire le mail online da ibox.tim.it: sia il browser di default che Opera Mini si chiudono appena caricata la pagina. Boh?
Sul telefono vecchio però andava..

PROBLEMA OPERA MINI: se scrivete una mail online tramite OperaMINI riuscite anche ad inserire un allegato uppandolo dalla memoria del telefono? A me dice che serve una versione del programma firmata e mi rimanda alla guida. Stessa cosa se tento di aprire un'immagine e salvarla in memoria, nemmeno "menu, strumenti, salva la pagina" funziona.
Sulla guida spiega che per funzionare bisogna abilitare Opera in lettura o scrittura dei dati utente.
Andando in impostazioni, gestione applicazioni, applicazioni installate e quindi selezionando Opera Mini dal menu opzioni vedo la voce Impostazioni di gruppo. Aprendola vedo che tutte le voci sono su "chiedi ogni volta", anche quelle che sono relative alla modifica e lettura dei dati dell'utente. Quindi va bene così, no?
Piccola curiosità: la voce "tastiera su schermo" è bloccata su "disattivata" e non è modificabile! Ma anche a voi? Eppure mi pareva che qualcuno si fosse lamentato proprio perché non sapeva come toglierla la tastiera! Mi sbaglio?
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso