View Single Post
Old 07-07-2009, 09:18   #1
tetz
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2003
[AV+SA+SPED] PLAYSTATION 3 80GB - PS3 - GIOCHI VARI

Vendo console PS3 80 GB
Praticamente pari al nuovo, completa di scatolo originale, cavetteria originale, 1 pad DS3, cavo hdmi, scontrinata fine febbraio 2009 quindi con garanzia residua di un anno e mezzo.
Wipeout HD e Warhawk preinstallati su hd (acquistati sul psn).

PREZZO : 300€ spese di spedizione in j+1 ass incluse. (trattabile). --> VENDUTA E CONSEGNATA A MANO AD erichto

Ho inoltre i seguenti titoli a disposizione :

GIOCHI :

Killzone 2 : 30€ --> Venduto a Ironchris

Ninja Gaiden Sigma : 20€ + s.s --> ANCORA DISPONIBILE

Uncharted (Platinum) : 15€ --> non disponibile

Spedizione in raccomandata : 3€

REGOLE :

In vendita altrove.
Precedenza al blocco.
Precedenza consegna a mano. (per chi č di AV, ci si incontra da me, per chi viene da Salerno, passo spesso per Mercato S.Severino).
Code veloci. (12H)

Non scambio.
No a ribassi in PM
Massima serietą garantita e richiesta. (molte vendite/acquisti alle spalle, vedi sign, su ebay ho 100% feed).
Pagamento postepay, ovviamente con scambio completo di dati (indirizzo tel. etc. ) oppure bonifico bancario, con sped. dopo verifica pagamento.

A voi!

nbf
. .
Trattative ok : xio, mercy1987, Andre1970, Joyfel, Voiager, Feroz, Bobbo82, TROJ@N, cbr1000, erichto, ironchris, magic carpet, cristianobon70, JJ McTiss, Gatito, techgeneration, nemesis_76, ranmamez, Moloch666, FirefoxII X2, enzoferrari, mackillers, Ramon77, Riccardo78, -Hämmėr-, Allocchino, Andreaps72, Lukez84, bottoni, nicdam, powermian, supermario_bros, ittogami17, no mercy, battalion75, mikelezz, uliss, stevross, edemikra, Gek, giorgioprimo, Ciriccio etc. Search sul mio nick!

Ultima modifica di tetz : 12-07-2009 alle 17:03.
tetz č offline