Quote:
Originariamente inviato da jokerello
Salve a tutti,
non dico che mi sono letto quasi tutte e 98 le pagine di questo thread, ma poco ci manca.
Ho capito che per fare streaming bisogna scegliere necessariamente i 200, e grazie a dio ho un impianto a casa abbastanza nuovo (rifatto completamente un anno fa) quindi in teoria non dovrei avere problemi di connettività.
Ho trovato da MW i D-LINK PowerLine HD Ethernet DHP-302 (spero che siano i 303, visto che sul sito d-link non esistono i DHP-302), scelta per me obbligata in quanto se non funzionano devo poterli restituire nel caso non raggiungessi il risultato sperato.
Attualmente ho una XBOX360 collegata in wireless attraverso un router TPLINK ad un Home Media Network HD da 1TB della Iomega, dal quale faccio streaming video. Purtroppo delle quattro tacche disponibili sulla XBOX360, ne ho solo tre quindi mi posso anche dimenticare di fare uno streaming HD (i divx massimo devono essere 700Mb, altrimenti il buffering è continuo), spero che con i D-Link di cui sopra riesca a risolvere questo problema.
Qualcuno ha esperienza con una configurazione simile e con i PL della D-Link?
Grazie a tutti
|
Mi quoto da solo.
Ho acquistato i D-Link DHP-303. Strano che sulla scatola c'è scritto DHP-303 mentre sui powerline c'è DHP-302, vabbè.... non fa nulla.
Ho risolto completamente i miei problemi, lo streaming DiVx è molto più veloce, riesco a vedere film anche più grandi di 700Mb e finalmente lo streaming della musica dall' Home Media Network HD non si interrompe più, giocare su XBOX live è molto più fluido. Per il momento sono contentissimo.
Ho installato i PL direttamente al muro e si sono sincronizzati subito, non ho avuto modo di testare la velocità di connessione, lo farò al più presto.
Li ho lasciati in "Stand-by" automatico tutta la notte e non si sono neanche scaldati tanto.