View Single Post
Old 06-07-2009, 23:27   #26
AlexSwitch
Senior Member

L'Avatar di AlexSwitch

Iscritto dal: Aug 2008
Cittą: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Se ti interessa, le specifiche fino a qualche giorno fa erano accessibili solo dallo store inglese (da quello italiano non avevo trovato niente). E si parlava di openCl solo per le Nvidia dalla 8600 in poi e per le Ati in opzione. Accelerazione video in Quick Time addirittura dalle 9400 in poi (se non ricordo male solo Nvidia qui). Tanto per ribadire, se le 9400 possono offrire tale accelerazione, secondo te le 8600 non ce la fanno? Solo che le 8600 sono disponibili solo su modelli "vecchi" (io ho un macbook pro Core Duo e c'č sopra una x1600, a casa un iMac con una HD2600, quindi mi attacco al tram in entrambi i casi).
Per inciso le Ati X1600 e HD2600 supportano l'accelerazione in hardware del video digitale.... come le nVidia 8600. Purtroppo Apple ha deciso di " declassare " questi modelli non supportando determinate funzionalitą nei driver per SnowLeopard!!!

1