Discussione: Idea pazza
View Single Post
Old 06-07-2009, 20:30   #2
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Hykarus Guarda i messaggi
Salve, ragazzi

Stamattina, complice il sonno, mi è venuta una idea pazza. Avendo un vecchio MacBook versione conchiglia di cui sono innamorato esteticamente, ma irreparabilmente inutilizzabile, dite che si riesce ad infilarci dentro l'hardware di un eeepc?

Alla fine le dimensioni sono quelle, probabilmente anche più piccole... Si potrebbero incontrare dei problemi di percorso, ma questo non mi interessa. Quello che vorrei sapere è se secondo voi è possibile sostituire di sana pianta tutto il dentro, lasciando il fuori grossomodo intatto

Via al televoto
Non credo, anche se le dimensioni fossero le stesse come fai a far combaciare le viti della scocca con i buchi per le viti della scheda madre? Dovresti adattare la scocca facendo dei nuovi buchi (il contrario non è possibile) ma i vecchi poi rimarrebbero vuoti..
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso