06-07-2009, 16:21
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Originariamente inviato da yurassik
Riflettevo oggi in macchina e meditavo se aprire o meno un 3d a proposito... Dopo che mi sono subito occhiatacce e parolacce in ordine di chi: scendeva controsenso con un motorino con il rischio che lo buttassi per aria, di aver assistito alla lite tra un disabile ed un tizio che aveva preso il posto riservato (e ma mi sono fermato 5 minuti), per un tizio che non ha rispettato la precedenza, quasi cozzavamo e mi ha mandato quel paese, dalla mamma che camminava in mezzo alla strada con le figlie dietro una curva con tanto di due marciapiedi disponibili... E questo in cinque minuti.
Ci manca senso civico, non rispettiamo le regole e elogiamo chi riesce a ottenere qualcosa eludendo queste leggi (il furbo è migiliore di chi rispetta le regole, che vive solo frustrato) e, se è davvero la maggioranza degli Italiani che è così, abbiamo il pdc che ci meritiamo. Silvio Berlusconi incarna alla perfezione l'idea dell'italiano medio e se ottiene il 50-60-70% dei voti allora vuol dire che gli italiani sono questi: puttanieri, bugiardi, assassini, mafiosi, pedofili e chi più ne ha più ne metta...
Siamo un paese profondamente incivile, fin nelle ossa...
|
Quoto......l'italiota si trova a suo agio nel succitato sterco, è il suo habitat naturale.
"L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!”
|
|
|