View Single Post
Old 06-07-2009, 14:55   #16
nexor
Member

L'Avatar di nexor

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da bertux Guarda i messaggi
quello che non mi piace di questa notizia e che si nomina sempre iphone, bastaaaaaaaaaaaaaaaa

l'emulatore funziona benissimo su symbian e windows mobile, citate anche loro, basta citare solo iphone, o tutti o nessuno
Sono d'accordissimo con la critica allo "snobismo" da iPhone, visto che grazie ad esso ancora troppa gente pensa che l'iPhone sia l'unico smartphone, mentre da molti punti di vista non lo è nemmeno, e addirittura si tralascia di menzionare il fatto che l'iPhone in questione sia jailbroken , però.... siamo sicuri che esista un emulatore PSX per Symbian?

Io non ne avevo mai sentito parlare, ora mi sono informato ed ho trovato che ci si può emulare PalmOS che a sua volta esegue un emulatore PSX, assurdo!
Comunque, se fosse vero, una dimostrazione che dopotutto l'emulatore è fattibile...
CPU: AMD Athlon XP-M 2600+ @220x10=2200 Mhz |Mobo : ASUS A7N8X-E Deluxe, bios 1013 tratsmod | RAM : 2x1Gb DDR440 Patriot DC cas 2.5 | HD : 2X Maxtor Dmax 9 160Gb | VGA: Geffo 6800le@ 12/6 350/940 | Drives : Nec ND-3500A | Case: Colorsit MidiTower, Ali Seasonic SS400
nexor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1