Quote:
Originariamente inviato da carletto1969
scusa ma per me hai detto una gran str....ta, perché tutti i produttori che fanno computer e che mettono windows che sono? che differenza c'è? se tu vai a comprare delle mele e ci fai la macedonia, io compro dei kiwi e ci faccio la macedonia, non vedo dove sta questo opportunismo.
Per me è apple che sbaglia a non permettere ad altri di adottare sul proprio pc il sistema della mela, che tra l'altro si diffonderebbe a macchia d'olio e ci guadagnerebbero trilioni di dollari. Perché sta psystar non le paga le licenze alla apple? Sarebbero già in galera se non le pagassero, io la trovo una clausola vessatoria questa della apple che non ti permette di installare mac os x sul tuo pc. Per me è assurdo.
|
Bene, rimanendo in tema di str....te, te ne hai sparata una più grande....
Apple, a differenza di Microsoft, è nata e cresciuta vendendo computer assieme al loro sistema operativo; Macintosh e OS X sono per Apple più di un binomio, quasi un tutt'uno!! Quindi Apple i "billion" li ha fatti in questa maniera e continuerà farli così ( senza tener conto degli introiti di iPod e iPhone, di App Store e Itunes Store ).
Che Psystar compri le licenze, non significa un granché, visto che non ne rispetta i termini.