Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out
|
ommioddio.
semplicemente perchè sono PARTITO dal 3d GENERICO e ho selezionato i due.
poi se in quello GENERICO vai a chiedere info SPECIFICHE su un AV ti dicono di andare in quello DEDICATO!!!!
se vai nel DEDICATO ti dicono di andare nel GENERICO.
ragazzi, io lavoro in un altro campo e sto cercando di capire delle cose per il mio ufficio.
non ho ne tempo ne voglia di perdere giorni a capire cose che professionisti già conoscono e liberamente possono commentarmi.
io penso a LOGICA e con un obbiettivo: capire quello che mi serve nel modo più efficiente.
scusami per lo sfogo, ma sembra che i forum siano diventati templi inviolabili in cui il MEGATHREAD è la cosmogonia della verità.
"usa il tasto cerca" è il modo migliore per beccarsi valanghe di VAFFANCUBBI senza che l'autore del famigerato "usa il tasto cerca" se ne renda conto.
se avessi tempo (e voglia) di documentarmi per un mese lo farei.
altrimenti chiedo su un forum e NON uso il tasto cerca.
detto ciò, mi sono rivolto in due 3d SPEFICICI perchè voglio informazioni SPECIFICHE non GENERICHE e non ho voglia di leggermi l'inutile mega3d.
e comunque rispetto le regole del forum perchè non esco OT, non chiedo nulla di strano se non delle informazioni tecniche e pratiche sul programma oggetto del mega 3d.
detto ciò, chiudete i mega3d che sono inutili!
grazie per l'attenzione.
ribadisco la UMILE e tranquilla richiesta di feedback in merito alla creazione di una rete domestica, gestione configurazione SOLO di KIS.
saluti.