View Single Post
Old 06-07-2009, 12:33   #101
TheMash
Senior Member

L'Avatar di TheMash

Iscritto dal: Aug 2004
Cittā: Ragusa -- Trattative: skullboy, GZRacing, YANEZ84, halo, Davidern, rsannino, Joe18, portnoytom, dario-vnc, gertuzz, xio, oclla, zanca.racing, poliphilo, Res3rator, angelosss, LUCH81, aitutaki1, Mimmo68, Saragot, fabiokimi, frank_durelli, Lucieno
Quote:
Originariamente inviato da Proteus Guarda i messaggi
Giā, la realtā č sempre solo e soltanto quella che scaturisce dai vostri "pensieri".

Certo i miei post sono inutili e non mi sogno neppure di contestarlo, ma la spiegazione della loro inutilitā č, anche se non vi piacerā affatto e negherete con tutte le vostre forze, altrettanto innegabile e lapalissiana. Essa si origina dall'inutilitā dell'argomento trattato dal thread nel quale i miei post si incastonano perfettamente.
Hai ragione.
D'altronde tu invece hai il sacrosanto dono di stabilire cosa č utile e cosa č inutile.
Guardacaso di solito č inutile sempre tutto quello che corrisponde a "parlare di Berlusconi".
E' solo una concidenza d'altronde.
sinceramente io quando trovo qualche argomenti inutile dico la mia opinione, e dopo tolgo il disturbo, anche perchč insistere a convincere gli altri che l'argomento č inutile e fantasia mi sembra proprio una forzatura.
Scusami, ma se non ti interessa per favore, evita di sporcare il thread oppure apri un thread su D'Alema, che vieniamoa nche noi a commentare e ad argomentare.
Non sto scherzando.

TheMash č offline