View Single Post
Old 06-07-2009, 09:54   #7
Dannst
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2008
grazie ancora a tutti per i consigli!!
..guardando nel Visualizzatore Eventi, noto che ad ogni avvio mi da sempre una 15ina di errori.....non sempre sono gli stessi però! Ad esempio all'ultimo avvio gli errori erano questi:

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Temi.

Il servizio Temi non è stato avviato per il seguente errore:
Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Client DHCP.

Il servizio Client DHCP non è stato avviato per il seguente errore:
Il servizio non ha risposto alla richiesta di avvio o controllo nel tempo previsto.

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Symantec Settings Manager.

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio LiveUpdate Notice Service Ex.

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio LiveUpdate Notice Service.

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Spooler di stampa.

Il servizio Spooler di stampa non è stato avviato per il seguente errore:

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio WebClient.

Timout (30000 millisecondi) durante l'attesa della risposta alla transazione dal servizio AudioSrv.

Il servizio WebClient non è stato avviato per il seguente errore:

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Symantec Lic NetConnect service.

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio NVIDIA Display Driver Service.

Il servizio NVIDIA Display Driver Service non è stato avviato per il seguente errore:

Timeout (30000 millisecondi) durante l'attesa della connessione del servizio Acquisizione di immagini di Windows (WIA).

Il servizio Acquisizione di immagini di Windows (WIA) non è stato avviato per il seguente errore:

.....Gli errori riguardano servizi molti diversi tra loro quindi penso che la colpa sia del processo responsabile ad avviare i vari processi all'avvio..(penso sia winlogon.exe)...

ho provato anche con il comando "sfc scannow", ma poi mi dice che il cd di xp non è corretto...eppure è originale...bah...
Dannst è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso