Quote:
Originariamente inviato da Atlantic
Questa tua osservazione in pubblico potevi anche evitarla, non mi sembrava proprio il caso, in ogni modo se hai ritenuto giusto farla, per me hai fatto bene, quindi da parte mia non c'è nessun tipo problema.
Comunque ricordati che non ti ho mai obbligato a comprare, ti ho risposto sempre in modo garbato. Se vuoi possiamo postare la cronologia dell’intero p.m. nascondendo i dati personali che ci siamo scambiati.
Comunque questo è l’ultimo p.m che ti ho mandato, alla tua richiesta con tanto di faccine. Se è acido non saprei, sta di fatto che non ti ho imposto nulla.
"Salve Gianlu,
al di là delle vendita, in quanto persona seria dovresti sapere che certe condizioni vanno rispettate e richieste di questo genere non dovrebbero nemmeno essere proposte.
Non si parla del valore monetario, ma di correttezza e principio.
Le attività postali resteranno ferme dalle 12:00 di oggi fino a fine week-end.
Ti auguro una buona giornata
Saluti"
Comunque buona ricarca
Stammi bene
|
proprio come tu scrivi ho solo riportato sul topic che non voglio più trattare con te poichè hai 0 feedback, e chiedendoti una sorta di post prova(ma neanche, visto che ti ho detto che avrei pagato appena il sito delle poste andava) sei stato molto cortese a rispondermi di no, e che se fossi stato serio non te l'avrei neanche chiesto, e visto che ciò non è stato di mio gradimento, non voglio avere nessuna transazione con te, riportato sul topic per consentire il suo proseguimento
ecco uno screen delle poste nn funzionanti, era cosi per metà pomeriggio di venerdi fino a sera e la mattina di sabato!(avrò provato venti volte!)
e questo era il mio pm di richiesta:
vei, ho provato a caricarti ora ma dice servizio attivo dalle 6.30 alle 23.30 -_-
è una congiuraaaa
cmq se mi fai il favore di spedirmelo ugualemente domani cosi intanto mi arriva, ne sarei piu contento, stai tranquillo che i 6 euro li avrai entro domani sicuro :| insomma hai difronte una persona seria.
ti lascio anche il mio numero
3********
graziee
ps non ho mai detto che mi hai obbligato o che sei stato poco garbato.
ciauuuuuuu
ps cerco ancora!