Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly
Non ti contraddici?
Crysis non ha muri invisibili, gli spazi sono ampi e l'approccio al nemico variegato.
|
Beh, non condivido la critica sui muri invisibili. Evitarli significa segliere forzatamente di avere sempre il mare o una scarpata che chiude l'area di gioco. Tra l'altro, non e' del tutto vero che non ci sono in Crysis, se non erro se all'inizio ti metti a nuotare verso il mare aperto ad un certo punto ti compare un messaggio del tipo "stai abbandonando l'area di gioco", e se non rientri perdi energia.
__________________
Case:Chieftec BA-01B-B-B
MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR
CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+
PSU1:Corsair HX 520W
PSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R
VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz
Audio: SB X-fi Gamer
HDD 2x320GB RAID
-Link alla guida SLI - CPU gaming test