View Single Post
Old 06-07-2009, 09:07   #10015
noha
Senior Member

L'Avatar di noha

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Paura di che?
Con il mio messaggio consigliavo di non focalizzarsi su questa procedura (che stando alle ultime pagine pare una procedura obbligatoria) magari perdendo tempo.

Per ''persone capaci'' non intendo in grado di fare questa modifica e installare applicazioni unsigned, ma di mettere mano pesantemente al s.o.

Se poi credi che non effettuo la modifica per una mia incapacità...beh puoi tranquillamente continuare a crederlo
Penso abbiete entrambi un corretto punto di vista sull'argomento. ma concordo con Conan sul fatto che non sia la procedura primaria da fare, soprattutto x chi ancora non è "persona capace".

dopo aver fatto l'hack tra l'altro l'unica vera e rognosa applicazione che ho installato è Free-isms (che non manda sms free ma semplicemente li visualizza a fumetto stile iphone)

tutto quello che avevo con siscontents131.

@ jpeg77, condivido il tuo discorso, sia sulle pretese settimanali incessanti di persone che nella maggior parte dei casi pretendono l'aiuto senza aver letto almeno una 40ina di pagine indietro "DOVE TROVEREBBERO TUTTE LE RISPOSTE" !!! sia sul fatto che in questo modo la conoscenza del cell e il discorso in generale non cresce.
sugli altri forum e siti hanno cmq avuto tutt'ora lo stesso problema. e la soluzione è stata ovviamente creare delle sotto sezioni.
tra l'altro una sezione solo sulle applicazioni sarebbe compatibile anche con n97 e omnia hd.

ciauzzzzz Odio il lunedi.. odio quel giorno liiiiiiiiiiiiiii

Ultima modifica di noha : 06-07-2009 alle 10:24.
noha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso