Quote:
Originariamente inviato da loryx92
salve sono nuovo di questo forum e vedendo la comunità sempre presente e ben informata ho deciso di iscrivermi e frequentarlo ^^
siccome a breve farò un upgrade del mio pc per renderlo un vero pc per giocare decentemente volevo sapere se cambiare la mia scheda madre alivenf6g-vsta o tenerla.questo perchè vorrei cambiare processore con un phenom non so se x3 o x4 e montare su una scheda video tipo hd4870.volevo semplicemente sapere se lasciare la mia scheda madre possa in qualche modo rallentare o non sfruttare a dovere componenti del genere.tenete presente che comunque non sarà un upgrade definitivo e ke appena metto da parte un pò di soldi cambio per bene tutto.quindi in pratica lascerò processore e scheda video sopra citati
ps:anche se non siamo in sezione la scheda video atihd4870 ho letto ke è molto buona,vorrei sapere se però conviene acquistarla verso settembre quando comprerò tutto,o aspettare eventuali cali di prezzo.
grazie mille per l'attenzione e complimenti per la vasta community che siete^^ 
|
la tua mobo non va bene...guarda la mia firma,è un buon sistema che potrebbe andare bene per te...cmq se compri a settembre la 4870 costerà molto meno,e anche gli altri componenti.cmq vai nella sezione CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP e ti consigliamo li su tutto.cmq se devi comprare a settembre è meglio che ci pensi a settembre
CASE: AeroCool M40 Black CPU: x3 720@3,4GhZ(1,392V) VGA: MSI GTX 560 Ti Twin Frozr II/OC ALI: Corsair VX450 COOLER: Thermaltake Blue Orb II HD: Samsung 840 Evo 120GB + Samsung SpinPoint F3 HD502HJ OS: Win 8.1 - Ubuntu 14.04 RAM: DDR2 800Mhz 4GB CORSAIR XMS2 MOBO: GIGABYTE GA-MA78GM-S2H v.2.0 ROUTER: NETGEAR DGN2200
|