Quote:
Originariamente inviato da :dissident:
no ti sbagli, l'IVA la paga l'utente finale, per quello che gli viene proposto come sconto da chi a sua volta evade le sue altre tasse
|
giusto, tra l'altro chi compra ha l'obbligo di richiedere scontrino o fattura altrimenti è multabile pure lui
anche comprare roba in spiaggia dagli abusivi è reato, quindi attenzione quando comprate il dvd piratato, il rolex falso, la maglietta D&G falsa...
Quote:
Originariamente inviato da Xspazz
Ma se tu hai il SUV (esempio del cazzo, lo so) e hai le agevolazioni per la scuola del tuo bimbo e mi passi davanti in graduatoria ad un operaio del tessile allora no! Nemmeno un po' di moralità?  e guardate che non è affatto una leggenda metropolitana.
|
ma infatti mi pare che hanno beccato uno che stava in una casa popolare ma girava col cayenne (anche sfacciato dico io...)
Quote:
|
Semplicemente ha dovuto separarsi dalla moglie che lo ha cornificato alla grande, la quale s'è tenuta le due figlie, l'amante e, soprattutto, la casa comperata insieme dopo anni di convivenza coi suoceri per mettere da parte qualcosa prima di procedere all'acquisto. E, naturalmente, la tizia ha diritto all'usufrutto finché le figiie non saranno uscite di casa. E, quindi, la metà dei soldi che lui ha investito per ora sono in un limbo. Lei non è tenuta a riscattare la parte a lui intestata fino a che, appunto, le pargole abiteranno lì.
|
be in questi casi possono accadere cose come capitato qui nelle marche un anno fa
http://www.repubblica.it/2008/07/sez...enigallia.html