Discussione: Troppe ragazze...
View Single Post
Old 05-07-2009, 19:15   #71
senda
Senior Member

L'Avatar di senda

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da vivaanubi Guarda i messaggi
Ciao a tutti, volevo chiedere alcuni pareri in merito alla mia situazione.

Da una settimana più o meno c'era una mezza idea di vedersi con una ragazza con la quale parlavo da qualche mesetto (non che mi attiri più di tanto fisicamente eh ) (D) per una serata puramente ...ed infatti dopo vari discorsi molto spinti 2 giorni fa fissiamo il giorno ed il luogo per vedersi. (N.B. Dovrei farmi 60km buoni per andar da lei)

Sul web sempre 3 giorni fa trovo una ragazza (G) carina della mia zona, parlando esce fuori il punto classico del "che fai stasera?" e...ieri sera ci sono uscito passando una serata davvero piacevole, nonostante le miriadi di cazzate sparate con annessi e connessi. Insomma una bella serata con finale a sorpresa...dato che non mi aspettavo proprio dei baci in quel modo , cmq sia persona simpatica, carina e fisicamente davvero ok
Ovviamente lei mi ha chiesto di non farla soffrire, dato che esce da un periodo particolare e non vuole essere presa in giro...non vuole soffrire...mi ha chiesto decine di volte se si può fidare di me ecc ecc

Il punto è: stasera dovrei uscire con D per la serata sporca in casa sua, con vino e nutella ....ma data la situazione che è nata con l'altra ragazza, che fare???

Andarci stasera fregandosene di quello detto/fatto ieri sera o oppure riflettere e non andare??

Sono curioso dei vostri pareri

D 22
G 17 e mezzo

Metto anche il sondaggio per fare le cose in grande
secondo me ti legano non e troppo piccola per te?
comunque finche non sei fidanzato via libera
senda è offline