Premessa: La ragione principale per cui ho comprato il mio Iphone è la comodità: in un "piccolo"(in relazione alle funzioni che supporta) si concentrano tanti usi: telefono, riproduttore musica e video, giochini (

), internet (solo per citare i più utilizzati). Ciò si rivela di fondamentale comodità soprattutto in viaggio: gli anni scorsi quando mi fermavo e tiravo fuori qualcosa da tasche e/o zaini dovevo sempre stare a ricontrollare di aver tutto per poi provare quel senso di ansia angosciante quando in quei dieci secondi non hai idea di dove sia finito l'Ipod.
Corpo della domanda (

): Come tutti sappiamo però la batteria del nostro amato "aggeggino" dura molto poco e, sinceramente, quando sono in pullman non voglio fare discorsi del tipo: "Avrei una grandissima voglia di vedere questa puntata del mio amato telefilm che mi sono salvato e convertito con tanto sudore, ma purtroppo se la guardassi non mi rimarrebbe abbastanza batteria per effettuare una chiamata in caso di emergenza planetaria".
Come risolvere quindi questo problema? Credo he la soluzione più comoda sia quella delle già ampiamente commercializzate batterie esterne. Googolando a destra e a manca mi sono imbattuto in un prodotto della Kensington che potrebbe potenzialmente risolvere tutti i miei problemi: Kensington Battery Pack per Iphone e Ipod (Link al sito del produttore-->
http://it.kensington.com/html/16485.html). Con una batteria di 5400mAh potrebbe risolvere i miei problemi garantendomi una carica nettamente superiore alla media (che, da quanto ho visto, si attesta circa sui 1800mAh)
Avete avuto esperienze (dirette o indirette) con questo tipo di prodotti e, magari, con questo prodotto nello specifico (o almeno con prodotti di questa compagnia giusto per consolidarne l'affidabilità)? Troverei il suddetto prodotto a 24,50€ su bow. Che dite, compro?
P.S. Scusate per la lunghezza: tendo sempre ad essere prolisso
