View Single Post
Old 05-07-2009, 12:42   #17
Max Corvette
Senior Member

L'Avatar di Max Corvette

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Originariamente inviato da patanfrana Guarda i messaggi
No, è vero, l'ho notato anche io col mio vecchio 2G prima di venderlo: ho aggiornato dalla 2.2 alla 2.2.1, invece di fare il ripristino, perchè mi rompeva, e il telefono è rimasto sbloccato nella parte telefonica, mentre ovviamente il JB con Cydia ed il resto richiedevano cmq QuickPwn.

Stesso discorso me l'ha fatto col 3.0: aggiornato e parte telefonica perfettamente funzionante. Evidentemente hanno reso definitivo lo sblocco in qualche modo..
Infatti adesso ho un 2G con fw 3.0 NON jailbrekkato! avevo cominciato la procedura per l'upgrade alla 3.0 e relativo sblocco, ho fatto l'upgrade scaricandolo direttamente da iTunes ed alla fine il telefono e' partito con tutte le mie impostazioni precedenti... l'unica cosa non ho ovviamente Cydia, installer, Winterboard etc etc perche' e' un 3.0 senza JB... ritengo che per averli debba per forza fare il JB ed anche per accedere all'iphone tramite ssh..

per adesso lo lascio cosi anche se mi mancano le mie belle icone ed i suoni custom degli SMS e della sveglia...

PS: @kontimatteo.... ma secondo te.. saro' proprio cretino se affermo che mi e' partito un 2G senza JB?? come fa un 2G a non essere SIMLOCK non so spiegarlo, ma perlomeno evita di mettere in dubbio le parole degli altri.. probabilmente il precedente JB effettuato tamite l'installazione di un custom firmware ha reso definitivo qualche cosa e non si blocca piu'... che ne so? per questo scrivevo... magari qualcuno sa darmi una spiegazione
Max Corvette è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso