Discussione: modding low cost!
View Single Post
Old 05-07-2009, 11:52   #57
leopesto
Senior Member

L'Avatar di leopesto

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Originariamente inviato da Chris Garner Guarda i messaggi
Oh cacchio mica l'avevo visto... Perdonami... Comunque sta venendo bene... Domani mi leggo tutto il 3d per capire meglio cosa vuoi realizzare, ora non ho proprio tempo purtroppo.. Ciao ciao

comunque diciamo che l'idea é venuta un po' dal nulla, le mie intenzioni sono quelle di fare semplicemente usando il case del p4 vecchio le pareti laterali in plexi (gia fatto), incorporargli degli altoparlanti (gia smontati) e per la facciata davanti farla in legno (work in progress)!!!
in piu, per fare qualcosa di strano/figo, ho pensato di mettere l'alimentatore fuori dal case (sopra a dove dovrebbe stare...) dove ci dovrebbe essere l'ali metto una ventola da 120mm che spinge in alto l'aria calda che produce il procio e mettere una plastica (gia fatte, ho preso la parte davanti degli altoparlanti) in modo che quest'aria calda venga spinta fuori dal buco dell'ali posteriore ma quello forse si capisce meglio nei disegni fatti a mano...l'unica cosa che non faccio come nei disegni é la ventola da 120mm sopra le ottiche che nn serve a niente e quindi lascio normale...
leopesto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso