Quote:
Originariamente inviato da Six1
Senti qui ognuno è libero di esprimere la propria opinione, ti ho già detto più volte che non è affatto vero che la HD3850 AGP va come la HD4670 AGP, spero di non dovermi ripetere più, la HD4670 è superiore e punto. Tu hai portato le tue recensioni ed io le mie(tra l' altro effettuate da questo sito Hardware Upgrade, molto autorevole e con persone molto preparate in campo informatico) e queste danno la HD4670 superiore e non di poco. E ti ho anche detto più di una volta che riprenderemo questo discorso davanti a una recensione specifica sulla HD4670 AGP. Inoltre la HD4670 AGP ha altre interessanti innovazioni, che ne giustificano il prezzo più elevato (leggiti bene la parte tecnica, probabilmente non l' hai ancora fatto o non ti interessa farlo)
Inoltre:
Questo Post qui su è di esticbo di qualche giorno fà, poi ovviamente esistono le eccezioni (fortunatamente) che è quella che tu hai postato. Oppure forse grazie all' arrivo della nuova HD4670 AGP hanno iniziato ad abbassare il prezzo alla HD3850 AGP.......
Meglio per tutti.
Quindi cerca di essere contento e soddisfatto del tuo acquisto (la HD3850 AGP) senza continuare a dirmi di essere più obiettivo solo perchè esprimo un opinione diversa dalla tua, e perchè sto dando maggior attenzione a una GPU che per poco tu non sei riuscito ad acquistare. La tua presenza su questo Thread continua ad essere incentrata su questa strada:
Quindi ti chiedo gentilmente di astenerti nel continuare a sostenere una tesi (poco utile su questo Thread) solo per il proprio interesse.
Saluti Six1.
|
Come sei libero tu di esprimere la tua opinione credo di esserlo anche io.
E all'interno di questa libertà credo di poterti dire di non essere daccordo con te visto che ci sono recensioni altrettanto autorevoli se non di più di quelle fatte da hwupgrade che dicono il contrario di quello che a te sta tanto a cuore. Hwupgrade secondo me non ha in ma la Verità da prendere come oro colato come pure non la hanno gli altri siti che danno superiore la 3850. Facendo una media tra i due viene fuori però che le schede hanno prestazioni molto simili, opinione espressa non solo da me ma anche da altri utenti se rileggi i post indietro.
Quello che non mi piace di come stai gestendo questo thread è che citi solo le fonti favorevoli alla tua rispettabilissima idea.
Chi gestisce un thread, e qui esprimo sempre la mia libera opinione, dovrebbe cercare di citare tutte le fonti per completezza di informazioni e non solo quelle che gli fanno comodo.
Questa è la mia opinione che credo di poter esprimere liberamente come tu liberamente puoi continuare a non essere daccordo con me.