View Single Post
Old 05-07-2009, 01:09   #5384
etabeta.free
Member

L'Avatar di etabeta.free

Iscritto dal: Oct 2001
P6T arrivata ed assemblata ma....

Ciao a tutti.
Finalmente è arrivata dopo (varie peripezie) la mobo, riassumo il tutto:

1-settimana) Ordino mobo p6t deluxe v2, arriva puntualmente, non funziona e rimando al mittente.

2-setimana) Il rivenditore mi dice che a provato una seconda cpu, ed un'altra mobo ma non mi consegnano ancora il pc.

3-settimana) Dopo essermi recato di persona dal rivenditore mi viene detto che cambiano mobo???

4-settimana) Infuriato mi reco nuovamente dal rivenditore e minaccio di rivolere tutti i soldi indietro, allora finalmente mi monta una mobo nuova.

5-settimana) Quando ritiro il pc, scopro che mi ha messo una P6T SE al posto della P6T Deluxe V2. Il pc mi serviva urgentemente, ho accettato ma, nonostante che la mobo installata costasse meno di quella che volevo, mi ha chiesto 100€ per il lavoro svolto e perchè dice che non gli sostituiscono la Deluxe V2, comunque non gli ho dato niente € in più ed anche se ho rimesso qualcosa (circa 85€) ora il pc va bene.

RIASSUNTO: Questo venditore vende su internet, ma visto che sono in zona mi sono recato di persona ed ho risolto la questione, visto il comportamento molto poco chiaro, non vorrei che altri ci cascassero, quindi vorrei sapere se posso mettere il nome del negozio online, oppure è vietato inserirlo nel forum.

Comunque posso anche essere stato sfigato nell'acquistare una mobo difettosa, ma come si sono comportati è veramente assurdo.