Discussione: Acer X233HB
View Single Post
Old 04-07-2009, 02:20   #5
§pier§
Senior Member

L'Avatar di §pier§

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da andrymgs18 Guarda i messaggi
allora per la risoluz. si è proprio quella! E puoi impostarla nei giochi..
in generale il monitor è molto bello da vedere(anche esteticamente)..anche per i giochi si comporta abbastanza bene..cmq devo controllare questo fatto dei video perchè mi succede solo con youtube..fin ora con i film non mi era mai capitato..
se ti capita di trovare l'x233 in qualche centro commerciale vedi un po come ti sembra..il mio(considerando che è economico) mi sembra discreto.
Nel senso che i colori sono piacevoli da guardare(forse grazie all'elevato contrasto),e la luminosità e buona..
l'unico mio dubbio è riferito alla presenza di queste striscie,e per quanto riguarda la qualità dell'immagine dovrei fare il confronto con qualche altro monitor. Devo dire cmq che per 150euro uno schermo di queste dimensioni fa un bell'effetto e in generale si comporta bene.
Se non hai particolari esigenze ti consiglio di acquistarlo!
Grazie, io voglio solo giocarci ad alte risoluzioni, poi ho visto che il tempo di risposta è buono (5ms) ed il contrasto è 40000:1.
Lo acquisterei su internet (135 + s.s.) quindi non ho la possibilità di visionarlo ed oltretutto non ho mai avuto a che fare con dei monitor Acer..
Rispetto al tuo quindi cosa cambia?
Intel® Core™ i7 4770k @4,5Ghz | CM Hyper 412S | Asus Z87-A | 8Gb G.SKILL SNIPER F3 | Sapphire R9 290 Vapor X | Vertex 4 128Gb | WD Blue 1Tb | Cm Real Power 850W | Carbide SPEC-02 | Achieva Shimian QH270 | Windows 10 64 | CMSTORM TRIGGER | Perixx MX-2000
§pier§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso