View Single Post
Old 03-07-2009, 18:07   #5
Shady 91'
Member

Iscritto dal: Jul 2009
Città: Lucugnano
anche se ho un messaggio ho abbastanza esperienza con il mondo della tecnologia...purtroppo io vengo o meglio dire sono nato e mi sono formato con i cellulari....E' stata una grande sorpresa scoprire che anche le fotocamere digitali possiedono dei processori....ma vabbè ormai mi sono reso conto ke in tutti i sistemi elettronici ne è presente uno

Cmq si intendevo foto sportive......a me preme sapere se possono avere dei problemi....se qualcuno le ha provate e se ha notato forti fastidi nella visualizzazione da pc delle foto...Questa mia amica non credo ci sappia fare molto con gli obbiettivi ma credo ke essendo questa la sua prima macchina fotografica di strada ne farà....Vi ripeto ke a lei interessano solo le foto....io avevo letto ke la nikon ha qlk problemino con il lavorare in raw...ma io non sò nemmeno ke significa e non sò nemmeno consigliarla....

Cmq ho un messaggio e da maleducato non mi sono neanke presentato...Mi chiamo Dario e seguo hw upgrade da un anno ormai....lo faccio quotidianamente e grazie alle sue recensioni ho acquistato un bel creative zenè il lettore ke sognavo da una vita.....Fine OT
Shady 91' è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso