View Single Post
Old 03-07-2009, 17:28   #15
Master_T
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 511
Quote:
Originariamente inviato da nexor Guarda i messaggi
Si potranno appunto caricare video direttamente da ritagli di blueray, o più facilmente di filmati HD da videocamere, ormai molto diffuse.
La vedo come una mossa per andare incontro a chi vuole essere sicuro della massima qualità e non si sente in grado di fare un transcoding, o no?

Riguardo alla banda per vederlo, non è vero! Google ricodifica tutti i video caricati in flv e h264, quest'ultimo è per l'HD (anche 720p) a circa 700kbps, se non sbaglio, e comunque non molto di più... Altro che 3Mbyte/s!
Ah ecco... avevo interpretato male la notizia, intendendo che si potranno avere filmati da 2gb "residenti" su youtube. Invece è solo una mero aumento di capacità di carico TEMPORANEA, dopo la transcodifica il file viene cancellato, lasciando quello re-encodato.
A questo punto non vedo problemi di sovraccarico che alcuni paventavano prima... 2gb o 100mb, viene cmq rencodato a bitrate più o meno fissa, come viene fatto già adesso.
Master_T è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 
1