View Single Post
Old 03-07-2009, 13:11   #57
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
scusa ma se tì ho indicato tutti i metodi di pagamento che andavano bene, per me, postprova, paypal e contrassegno e non mi hai risposto adesso sono io che non l'ho fatto il cel hai detto che lo usi causa rottura in combinazione con un amico, ma non era solo per parlare, farsi dare un recapito meglio se fisso è buona norma per chi compra.
Guarda che io non ho problemi a darti fisso cel e patente a garanzia, se invii il giorno stesso che mi arriva il pacco io pago come vuoi tu poste pay anche senza problemi, se guardi le mie trattative, noterai che un ragazzo nuovo come te mi ha venduto una wii in questo modo ed è stato pagato, io non ho mai avuto lamentele per compravendita, ho sempre rispettato i patti.
Oggi ho pagato via poste pay con un ragazzo di grosseto, mi sono fidato ma lui era un senior mi ha dato il tel fisso e mi ha voluto mandare perfino la patente
Ps conoscente non è uguale parente pigliati i sinonimi e contrari o un vocabolario significa persona che si conosce può essere al limite un amico ma anche solo persona di comodo che si conosce, non sta scritto da nessuna parte parente potevi e dovevi indicarlo.
L'unico recapito che mi hai dato era il cel del conoscente, ma scusa non mi sono fatto sentire ed il pm di risposta cosa era sei tu che non hai risposto a me.
Senti tagliamo la testa al toro se vuoi fare una trattativa seria e ti vanno bene i modi di pagamento, e vuoi tener conto dell'anzianità che ho su questo forum, io ti do a garanzia la mia reputazione, il tel, la foto di casa mia, fotocopia patente, tel di casa cellulare email o quant'altro tu chieda.
Se controlli compro tantissimo su questo forum ti pare che ti fregherei e mi rovino la reputazione, tienine da conto
Digital è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso