View Single Post
Old 26-11-2003, 14:37   #6
CH1CC0
Senior Member

L'Avatar di CH1CC0

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
Setef: io ho notato questo (non so se centra nulla, ma sicuramente non faccio danni a dirlo).

Quando metto in stand-by il note, appena lo faccio ripartire, le ventole girano al max (anche se il note non era caldo).
Calcola che io non gioco col note, lo uso quasi esclusivamente per lavorare (robine leggerissime) e la ventola non è mai al max.

Credo che questo sia un'impostazione messa apposta per tenere il note più "fresco" possibile, anche perché (secondo me) perdere 5 minuti di autonomia è molto meglio che perdere tutto il lavoro fatto perché la cpu si blocca per troppo calore (eppoi a me non frega nulla dell'autonomia, tanto è sempre a corrente).

Ripeto: forse non centra nulla, però...

Ciao

P.S. Eddy cudo: NEO84 è, purtroppo, almeno tra le persone che "conosco", l'unico sfortunato possessore di un'Idea Progress.
Io ho fatto ricorso all'assistenza per farmi sostituire il COMBO (non si era rotto, me ne hanno montato uno migliore), però l'ho portato e l'ho ripreso personalmente. Sinceramente non mi posso lamentare del servizio (e spero non mi debba mai servire