Quote:
Originariamente inviato da TRF83
Mad_Griffith: dalle dx10.1 è stato introdotto il Tessellation in hardware, che si occupa proprio di quello..in pratica aggiunge "automaticamente" del livelli di LOD (sul sito ATi, trovi varie spiegazioni di questa tecnologia, nella sezione developer).
@D4N!3Le: nessuno parla di pixelloni, ma..durante una fase concitata, dove hai 1 secodno di tempo dalla visione del nemico alla sua eliminazione, pena la morte, hai tutto sto tempo di valutare quanti "spigoli" ha il suo cranio? non preferiresti che fosse più intelligente, invece di mettersi davanti a te e sparare, senza cercare riparo? (esempio fatto a caso, eh) Oppure, una volta ucciso, perdete 15minuti buoni ad analizzare le texture del vestito del cadavere, il numero di poligoni della testa, se il naso è poligonale o un semplice bumpmap, se degli occhi ruota tutto il bulbo o solo la texture, ecc ecc? Sinceramente, preferisco avere qualche (si parla di qualche..non di milioni!) poligono in meno, ma avere un frame rate più stabile..IMHO, ovviamente..
|
Mi dici un gioco, a parte crysis in dx10 very high, che non abbia un framerate stabile con una configurazione media di oggi ? (E8400, 4 giga di ram e 4870/GTX260)
Visto che ormai abbiamo una potenza ben più che sufficiente per il 99.9% dei titoli perchè fare giochi con motori vecchi di 6 anni ?
Ovviamente anche io preferisco un gioco con una grafica un pò meno curata ma con gameplay fatto bene rispetto al contrario, però cavolo, siamo nel 2009 e voglio entrambe le cose