View Single Post
Old 03-07-2009, 01:39   #14
Linux Lover
Member

L'Avatar di Linux Lover

Iscritto dal: Jun 2009
Buono a sapersi.. non vorrei che da noi arrivano solo i marchi "altisonanti" e quelli tecnicamente validi ma che sono snobbate dai distributori italiani di hardware, non vengono manco prese in considerazione per un semplice stupido, futile e insulso motivo legato al "brand", al nome altisonante.. ma che offrano rispetto a tanti altri marchi concorrenti (Jetway, albatron, foxconn, biostar,) e molti altri marchi taiwanesi.. che cercando su internet, nelle fiere prestigiose presentano le LORO Mainboard (confinate solo PURTROPPO al mercato asiatico.. stranamente) in alcuni casi prestazioni, qualità, e costi di pubblicità assenti, quindi tutto a costi decisamente raginevoli.

Siamo un po' tutti "fashion victim", non solo nell' abbigliamento.. anche nell' hardware.

Nota:
Tra l'altro tutti si lamentano dei costi esorbitanti delle schede madri.. io ho trovato una mainboard sia per AMD AM2+/AM3 molto carina, valida e che costa poco, ecco il link:

http://shoppingcarts4you.com/giordanengocomputers/catalog/product_info.php?cPath=353_3_824_15_22_503&products_id=4479

Per chi non ha voglia di buttare via soldi il prezzo e ottimo e sembra anche ben costruita (come componentistica).

Good night.. everybody!
Linux Lover è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1