View Single Post
Old 02-07-2009, 23:19   #1
ARIPUG
Senior Member

L'Avatar di ARIPUG

Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
[RAVENNA+Sped] NUOVO & USATO Multipiattaforma (Xbox,playstation,nintendo,sega,video)

Ciao a tutti

Nel mio mercatino valgono le seguenti regole

1) Spedisco solo con metodi tracciabili (Spedizione tramite posta raccomandata per uno o due giochi giochi, o, a richiesta, per maggior sicurezza negli imballi tramite pacco celere 3j
2) Come pagamento uso Postepay.
3) Do la precedenza a chi posta sul topic il proprio interesse (fa fede l'orario nel post) e a chi eventualmente vuole fare acquisti in blocco.
4) Disponibile a consegnare a mano con utenti che vengono a prendere l'eventuale oggetto nella mia città.
5) Se avete qualsiasi domanda, chiedete pure
6) Il materiale in vendita è in vendita anche altrove.
7) Nei prezzi solitamente sono escluse le spese di spedizione.
8) Se volete foto, dettagliate, come il punto 5, chiedete pure senza problemi e sarete accontentati.

Vendo i seguenti giochi:

Per Nintendo DS

CASTLEVANIA PORTRAIT OF RUIN PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 27 euro

Game boy ADVANCE

FINAL FANTASY TACTICS ADVANCE PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato (ne ho più d'uno) - 27 euro

In blocco a 50

Per GAMECUBE

Spawn armageddon PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 12 euro

Marvel nemesis PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 15 euro

Il signore degli anelli, le due torri PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro VENDUTO

Il signore degli anelli, il ritorno del re PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro

The chronicles of Narnia (the lion, the witch and the wardrobe) PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro

Harry potter e il prigioniero di Azkaban PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro

Harry potter e il calice di fuoco PAL ITA: NUOVO ancora incellophanato - 8 euro

Giù per il tubo PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>8 euro</b>

Medal of honor european assault PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>15 euro</b>

goldeneye al servizio del male PAL ITA: <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>8 euro</b>

Tony kawk's underground 2 PAL ITA: : <u>NUOVO</u> ancora incellophanato - <b>8 euro</b>

HDDVD & BLURAY

HDDVD Full metal jacket, nuovo, ITA, incellophanato 8 euro VENDUTO

Ciao a tutti

Ultima modifica di ARIPUG : 17-07-2009 alle 13:30.
ARIPUG è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso