Ciao a tutti! Anche io sarei interessato ad attivare il piano Alice Business Tutto incluso (ho già una linea telefonica affari con la Telecom e l'adsl Alice 2 mega). Guardando il post precedente però mi sono un attimo spaventato leggendo le cifre. In particolare non capisco queste 2 voci da te indicate:
Quote:
Originariamente inviato da ca' sugnu
allaccio rtg 80 euro + iva
anticipo conversazioni 80 iva inclusa
|
Da quello che ho capito, attivando il piano, dovrei pagare:
- canone telecom (45 euro bimestrali)
- canone ati (33.95 euro/mese)
- attivazione (51 euro)
- intervento a domicilio (19 euro)
- corrispettivo per chiamate ai cellulari
(il contributo una tantum è gratuito per ora). Il tutto aggiungendo l'iva.
Ci sono altre spese che mi sfuggono per caso? (l'anticipo conversazioni da te indicato si riferisce al saldo delle chiamate effettuate prima dell'attivazione dell'ati?)
Infine un'altra cosa: sul sito 191.it è riportata la nota:
"
Alice Business Tutto Incluso si avvale di un accesso ADSL e della tecnologia VoIP (Voce su IP) quindi, viste le caratteristiche tecniche dell'ADSL e del VoIP, può non essere garantito lo standard qualitativo della fonia tradizionale. Si potrebbe quindi avvertire una leggera alterazione della ricezione della voce, analogamente a quanto può verificarsi per i servizi di telefonia mobile."
La linea telefonica principale rimane una linea telefonica "tradizionale" giusto? Non utilizza l'accesso adsl per la fonia, sbaglio? (ad es. se parte la corrente, potrò cmq utilizzare la linea principale per le telefonate?)
Scusate per le domande probabilmente un pò stupide ma non sono ferrato nel campo. Grazie!