Quote:
Originariamente inviato da Locutus
Traduzione: Poliziese/Italiano
Se proprio non ci stai vieni a dirmelo in faccia al commissariato davanti ai miei colleghi, così ti denuncio subito per tentata estorsione e diffamazione (la diffamazione è quasi sicura la tentata estorsione non sò).
Pregho il mod di chiudere il tread in quanto mi sono scocciato e tanto i soldi non li caccio.
Giusto?.
|
No perchè le persone educate i propri problemi li discutono da soli, poi siccome ho attraversato Roma per portare la scheda adesso vorrei poter essere io a decidere il luogo dell'appuntamento.
Poi non sono ne rancoroso ne vendicativo, alla fine ognuno di noi fa i conti con la propria coscienza anche se davanti a tutti sentirmi dire che sono una sorta di truffatore ( il senso è quello) è ho comportamenti da schifo, come prima non ero simpatico e stra corretto poi da bravo ingannatore ho cambiato faccia (io non penso queste cose di Frycap che continuo a reputare una persona corretta con opinioni divergenti dalle mie e non un nemico). Eppure per tante persone risulto una persona seria, disponibile e sostanzialmente precisa (perchè avrei scritto di poter testare la scheda a casa mia se era rotta, per farmi beccare sul fatto...ma).