View Single Post
Old 02-07-2009, 17:47   #9
hexaae
Senior Member

L'Avatar di hexaae

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
Quote:
Originariamente inviato da sag75 Guarda i messaggi
si, ho QuickTime, se lo disinstallo ottengo qualcosa? visto che non lo uso, potrei anche toglierlo..

provo anche col sito che mi suggerisci,

grazie,
Ah... io ho già avuto terribili esperienze con QT per Windows e infatti lo evito come la peste: ad esempio a me non andavano più i PNG, nemmeno da Internet Explorer. Inutile provare a ri-registrarli tramite qualche .reg.
Dovetti formattare! Parliamo però delle prime esperienze con Vista e non ero molto esperto...
Per certo deve essere stato o un pulitore di registro tipo CCleaner (se l'hai usati) o qualche programma che installandosi ha modificato il registro in modo delinquenziale, con questi risultati. Puoi provare a disinstallare un po' di roba (se ti ricordi da quando è cominciato il problema...) e/o a usare un punto di ripristino. Ultima soluzione: format e riparti lasciando il sistema pulito, evita QuickTime per Windows che è pessimo e fa gran casini e non usare pulitori di registro MAI (scusa se insisto).