View Single Post
Old 02-07-2009, 15:51   #29
Digital
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
Quote:
Originariamente inviato da Porko Guarda i messaggi
continui ad insinuare che io l'abbia venduta!
la console non la vendo!!!

noi avevamo un'accordo per vendita di pc+ xobx.
il pc non lo posso + vendere e a te non interessa + (tue parole), quindi la console è svincolata dalla vendita del pacchetto!!!

io non sono costretto a venderti la console!
nessuno mi può costringere a fare qualcosa!!!

mi sono scusato + di una volta perchè sono stato incauto io a non sapere tutto prima di vendere, ma + che chiederti scusa non so che dirti!
la console non è + in vendita è stta ritirata e non venduta! (tra l'altro era anche nelle regole del thread di vendita)
chiunque del thread può testimoniare hce nessuno di loro ha al console ed io posso fornire foto e seriale della console!
la console la vendevo perchè no potevo portala con me, adesso la rob ala posso portare a casa e quindi ho ritirato l'oggetto!

non aevvamo un'accordo per l'xbox ma solo per il pacchetto xbox+ pc!

adesso scusami ma devo lavorare e non posso stare ancora dietro questa cosa.
rimango a disposizione dei moderatori nel caso in cui volessero spiegazioni.
senti della tua xbox non me ne frega + nulla se non me la vuoi vendere a me non può fregarmene di - solo che sono stufo del modo di comportarsi di quelli come te, diciamo che sei stato la punta dell'iceberg e voglio sentire i mod a riguardo se la cosa ti da fastidio mi dispiace ma a sto punto voglio il parere di un superpartes.
Discorso consolle + pc
Tu hai aperto 2 thread di vendita ed io ho comprato separatamente ufficialmente, che ti pago insieme non conta i prezzi erano 700 il pc e 180 la consolle ed i prezzi erano separati punto.
Penso di aver ragione e siccome non hai saputo interagire nel giusto modo te la voglio far pagare perchè penso che te lo meriti, io ho già ricevuto il danno, la jasper l'ho presa è l'ho pagata + cara di quel che avrei pagato se non avessi preso la tua ma avevo urgenza, la tua può anche non servirmi + nessuno ti può obbligare ma penso che una punizione te la meriti tutto qui.
Anzi sono io che ti chiedo scusa, perchè sei il primo a cui la voglio far pagare in passato è bastata una maledizione ed un vaffa oltre che dei pm con giuste richieste a cui nessuno a risposto, perchè di fregature pure io nel mio piccolo ne ho prese, uno mi vende una xbox 1 funzionante ma che arriva rotta mi promette un rimborso dopo varie telefonate per 40 euro si nega al tel, per quietor vivere lascio stare, un altro mi vende una 360 mi dice ti do 3 giochi poi se ne scorda e non risponde ai pm, infine prima di te uno conclude la vendita e poi siccome dovevo andar a versar in banca il giorno dopo la vende perchè trova un pollo che offre di +, ma possibile che sono solo io il fesso che se si impegna mantiene ciò per cui si impegna?
Digital è offline