View Single Post
Old 02-07-2009, 15:03   #55
ELNINJAZ88
Member

L'Avatar di ELNINJAZ88

Iscritto dal: Nov 2008
Vedi che sei un caso disperato:

1)ti ho dato i miei recapiti
2)hai il cellulare e ti ho detto che è di mio babbo(conoscente=parente)se preferisci...e tu continui a dire amico! E ti HO DETTO CHE TI AVREI RISPOSTO NON APPENA POSSIBILE! Tu non hai chiamato è questo il fatto
3)col numero di cellulare puoi benissimo risalire a me
4)la postepay è mia! Non falsificata e posso provarlo! Se la postepay è un problema ho messo che accetto altri pagamenti come bonifo postale ad esempio
5)tu non hai risposto in pm!
6)Non ti sei fatto sentire a nessuno dei recapiti che ti ho dato
7)non mi hai comunicato nè il tuo indirizzo email,nè cellulare o altro
8) -Se le condizioni di vendita non sono soddisfacenti invito a scegliere una fra le altre proposte
9)stai infangando la mia discussione
10)Le opzioni della vendita le decido io! Ribadisco vai su ebay o un qualsiasi altro sito di vendite e chiedi di pagare post prova! Ti ridono in faccia! Ueh!
Non siam mica nati sotto i cavoli!!!!!!
11)Non ti sta bene? SALUTI!
12) Posso benissimo fare delle foto con la consolle accesa e la data per dimostrare che è mia e che funziona!

Io un recapito cellulare,email e informazioni te li ho dati tu invece no!
Controlla pure e vedi se non sono io!
Nel pm tu volevi che io accettassi il tuo modo di pagamento!
Le condizioni di vendita le decide chi vende e anche il prezzo!
Se non ci credi ti posto la legge a riguardo con articolo preciso
FINE DI FARMI PERDERE TEMPO E INSOZZARE LA MIA DISCUSSIONE!

ed ecco qui la consolle accesa e funzionante! http://img19.imageshack.us/i/img0947y.jpg/
Come vedi io la mia disc l'ho curata bene e ho messo tutte le foto persino della consolle funzionante
E non ho problemi a comunicare i miei recapiti! (al contrario di qualcun'altro!!!)

Ultima modifica di ELNINJAZ88 : 02-07-2009 alle 15:21.
ELNINJAZ88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso