View Single Post
Old 02-07-2009, 12:25   #20
g.luca86x
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Cittā: Torino
il mio non voleva essere assolutamente un flame, ne una critica al SO di apple, di cui conosco la bontā e superioritā a windows. Il mio era solo un appunto a come un brand che una volta battagliava soprattutto per la produzione dell'hardware (i primi apple erano full home made) ora debba stare alle forniture di altre aziende! Non ho alcuna intenzione di scatenare la solita rissa di flame perchč danno fastidio anche a me. Tuttavia, riguardo il supporto alle ati fino a qualche tempo fa il supporto per mac era fermo alla famiglia hd2000 se non ricordo male e comunque il supporto per la famiglia hd4000 č stato introdotto solo recentissimamente sui mac, quindi diamo tempo al tempo per la ridefinizione degli accordi! I problemi che le 8400m e 8600m hanno causato sui portatili č stato un brutto danno d'immagine soprattutto per nvidia ma anche per chi il portatile te lo ha venduto! Se il portatile si pianta per colpa della scheda video, faccio per dire, io me la piglio anche con la dell, ad esempio, che ha spacciato un portatile con problemi...
g.luca86x č offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1