allora se uno ti dice lo prendo uguale nonostante valga di meno significa che è serio e me ne devi dare atto.
la xbox chiedevi 200 non mi sembra che io ti davo molto meno per 10 o 20 euro di differenza dopo non aver mantenuto i tuoi impegni non mi sembra il caso di tirarla troppo per le lunghe, io ti davo quel che valeva:
consolle da nuova 179 prezzo di listino (volendo la si trova anche a 169 sempre nuova) 2 pad sta si è no 40 euro (io trovo anche meno a 25 euro dall'estero) se togli al nuovo l'iva da regolmento vedi cosa esce, il cavo hdmi lo si trova anche a - di 10 euro mentre il gioco arcade esce di serie, dove ci perdevi? il tuo prezzo iniziale era pure contro regolamento.
é inutile che cerchi di giustificarti i fatti sono esposti e non puoi dire che ho detto il falso, fa giudicare gli altri.
Ma poi solo adesso te ne esci che non hai lo scontrino guarda cosa hai scritto nel pm finale su riportato come tua scusa:
ciao,
allora lascia perdere.
non è possibile concludere la vendita in quanto non posso vendere il pc...
il pc è stato acquistato per poter stare nello studio di mio zio e nel momento in cui ci fosse un controllo dovrebe tornare al suo posto, quindi non posso venderlo liberamente.
mi spiace per l'inconveniente ma io non sapevo assolutamente nulla e pensavo potessi farne ciò ch ene volevo...
vabbè, non è certo colpa di mio zio ch emi ha fatto un reglao.
scusami ancora ma purtroppo dobbiamo annullare tutto.
il pc dovrà rimanere a casa inutilizzato....
a questo punto, dato che verrà mio padre a prendere il pc è inutile che io venda l'xbox perdendoci dei soldi, faccio portare via tutta la roba che non posso tenere piuttosto che perderci ancora altri soldi.
ti chiedo sinceramente perdono, ma in questo momento mi vedo sfumare dei soldi che davo per certi, quindi capisci il mio stato d'animo.
mi scuso ancora e ti auguro una buona giornata.
ciao.
Sto scontrino lo cacci solo adesso in ballo.
Ma poi come facevo a non chiederti lo scontrino, il pc poteva essere rubato, e poi per la garanzia rimanente è da te indicava serviva, quello che hai scritto poco fa va ancor di + a tua colpa, potevi dire lo scontrino è smarrito cosa vuoi fare lasciamo stare? ti vendo solo la xbox è invece no tu tronchi e ti inventi una cosa diversa che tuo zio il pc lo deve tenere nello studio, quando inventi le balle inventale meglio ti sei contraddetto, se mi dicevi non ho lo scontrino ero io che ti dicevo lascia perdere prendo al limite solo la consolle, ma darmi la scusa di tuo zio e poi dirne un altra è palese il marcio, senza contare i modi alquanto sfrontati di affontare questo discorso, se io sto nel torto chiedo e non impongo mi sembra il minimo
Ultima modifica di Digital : 02-07-2009 alle 12:34.
|