Discussione: [Sa+ss]Vendo Q9650
View Single Post
Old 02-07-2009, 09:19   #32
Knukcles
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Originariamente inviato da riccardo68 Guarda i messaggi
Ascolta amico, l'ho già detto una volta e lo ripeto! Sono stato contattato da morrison4real che mi ha domandato se ero ancora intenzionato ad acquistare la cpu... Non credo che sia mio dovere chiedere a che punto siano le code ma sta al venditore sistemare al meglio i probabili acquirenti. Da quando mi sono messo in coda al momento del contatto sono passati due giorni e quindi ho reputato che si fosse arrivati ad un compromesso. Vi rammento che io non ho chiesto limate e non ho imposto altre condizioni ma sono stato ai 200 euro richiesti in inserzione. Rimane il fatto che in molti fanno parole ma quando arriva il momento di aprire il portafoglio le braccia diventano corte... Comunque se devo mi scuso con tutti anche se penso di essermi comportato in modo onesto. Ho 41 anni a mi reputo una persona corretta ed educata
Buona giornata a tutti
infatti è responsabilità del venditore far rispettare le file, ovviamente un'acquirente che è interessato ad un oggetto lo prende appena può.....tuttavia magari potevi evitare di uscirtene con questa:

Quote:
Originariamente inviato da riccardo68 Guarda i messaggi
Abbi pazienza e non
tu avrai 41 anni, ma nessuno di noi è un bambino che piange, lamentarsi per un comportamento scorretto è più che legittimo.

P.s: edita la firma che per regolamento non deve superare le 3 righe.
Knukcles è offline